Rock Run Roll Mazzoli Run Workouts …corri corri!!!

ROCK RUN ROLL© e l'Audio allenamento MP3 dedicato a tutti i principianti del running che ti aiuterà a diventare un campione della corsa.

Vuoi scaricare la DEMO GRATUITA?

Clicca sul pulsante e condividi questa pagina su Facebook o Twitter!

 

Rock Run Roll® è il rivoluzionario “audio personal trainer” che cambierà per sempre il tuo modo di correre: un concentrato di ritmo, energia e motivazione in grado di farti allenare in modo efficace e divertente!
Ogni allenamento ti indicherà precisamente cosa fare, il tutto a seconda del tuo grado di preparazione. Il runner esperto troverà un allenatore professionista per potenziare e migliorare la propria performance, mentre il runner principiante scoprirà il mondo della corsa, migliorando da subito la forma fisica senza i rischi dovuti all’inesperienza.

ROCK RUN ROLL Mazzoli Run Workouts

Livello 1

Vai direttamente a casa di Mazzoli, suona il campanello di buon mattino e sentiti mandare a quel paese dal DJ più temuto d’Italia… tutto questo è possibile grazie a Rock Run Roll!

Vivi un allenamento indimenticabile per principianti del running insieme a Marco Mazzoli, che ti accompagnerà e seguirà insieme a te tutte le indicazioni del coach Angelo di Rock Run Roll… ma occhio a Satana: vi terrà d’occhio e cercerà di tentarvi in ogni modo!

Livello 2

Aumenta decisamente il ritmo in questo secondo allenamento con Marco Mazzoli, in cui il nostro “eroe”, ormai runner esperto, farà addirittura le veci del coach Angelo in certi frangenti, mentre il grande tentatore, Satana, per dimostrare che “se una cosa la fa Mazzoli, allora la possono fare tutti”, si metterà in gioco, correndo insieme a voi!

Se il livello 1 vi aveva stupito, il livello 2 vi lascerà senza parole, trascinandovi in un nuovo travolgente scenario, creato apposta per voi da Rock Run Roll!

ACQUISTALO

Scopri di più su Make-A-Wish® Italia

Video gallery: Piccolo vademecum del runner


#1 Colazione leggera

#2 Occhi sulla strada

#3 Segui percorsi diversi

#4 Fai riscaldamento

#5 Evita luoghi affollati

#6 Epilogo

www.rockrunroll.it

info@rockrunroll.it